Kiva nelle reti sociali

Facebook

Facebook è un social network, che conta in Italia oltre 2 milioni di utenti, utilizzato per interagire e mantenere i contatti con i propri amici e conoscere di più su chi lavora, studia e vive intorno a noi.

All’interno di Facebook puoi aderire al Gruppo Kiva.org – Microloans that change Life , oppure al gruppo tutto italiano Gli amici di Kiva e conoscere persone con una passione comune!

Yahoo! gruppi

In Yahoo! Gruppi è possibile incontrare persone con i tuoi stessi interessi, fare nuove conoscenze e rimanere al corrente di fatti ed eventi. La partecipazione ad un Gruppo dà l’accesso ad archivi di messaggi condivisi, foto e album fotografici, sondaggi degli iscritti e link condivisi.

All’interno di Yahoo! Gruppi esiste anche un gruppo di Kiva (in inglese)

Linkedin

LinkedIn nasce con l’obiettivo di creare una rete di relazioni professionali, finalizzate ad aumentare le opportunità lavorative e professionali.

Se sei iscritto a LinkedIn puoi iscriverti al gruppo Kiva, partecipare alle discussioni e far conoscere Kiva ai tuoi contatti professionali.

Myspace

MySpace è un sito di social-networking che offre una rete interattiva e gestibile dall’utente di amici, profili personali, blog, gruppi, foto, musica e video. E’ il quarto sito più conosciuto in lingua inglese, il sesto sito più popolare tra quelli di tutte le lingue, e attrae in media 230.000 nuove registrazioni al giorno.

Su MySpace troverai una pagina di Kiva:  aggiungila all’interno della top 8 dei tuoi amici!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...