Giro del mondo in bici per sostenere Kiva

Alcuni giorni fa ho ricevuto questa mail da Enrico:

Melaka guest house enrico

Il retro della guest house di Melaka dove Enrico sta soggiornando

ciao Vincenzo
tutto bene?
io alla grande. sono in malesia, ancora qualche giorno di sosta per organizzare il sito e poi riprendero’ a pedalare. nelle scorse settimane mi sono fermato anche per chiarire, con mia mamma, alcuni gadget da vendere sul sito della charity e in vari eventi.
oggi si tiene il biella bike festival. alcuni amici e mia mamma sono presenti per pubblicizzare l’ associazione e Kiva.
tra l’ altro la scorsa settimana abbiamo fatti altri prestiti. siamo a quota 10 e abbiamo gia’ raccolto 1000 dollari!!!!! non sai quanto piacere provo a skyppare con la mamma perfare le donazioni.
vabbe’ queste erano le mie news.
prima o poi ci incontreremo dal vivo e ci racconteremo qualche cosa di piu’.

Enrico sta girando il mondo con la sua bici (e non scherzo: sta letteralmente girando il mondo). Ha creato un’associazione, e sta raccogliendo fondi che tramuta in prestiti per Kiva.

Per saperne di più, ecco il suo sito: http://www.enricointotheworld.org

Questa voce è stata pubblicata in Notizie, Persone e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Giro del mondo in bici per sostenere Kiva

  1. madpack ha detto:

    iniziativa lodevole.

Lascia un commento

